AZIENDA

Teknoweb Converting (2004) riveste oggi il ruolo di leader tecnologico mondiale nella fornitura di impianti produttivi di salviette umidificate (wet wipes), grazie a progettazione, sviluppo e vendita di linee superveloci, innovative e ultra flessibili, pur con minimi TCO (Total Cost of Ownership).
L’attività copre l’intero ciclo di trasformazione delle wet wipes, dalla lavorazione materie prime all’imballaggio e movimentazione tramite pallet di salviette confezionate, garantendo comunque semplicità di utilizzo, massimi livelli di integrazione e performance elevate ad ogni cliente industriale.
L’ integrazione nel Gruppo IMA, protagonista globale nella progettazione e produzione di macchinari automatici di processo e confezionamento, rafforza sempre più l’Azienda nel suo ruolo di potenziale partner unico di tecnologia per ogni produttore wet wipes nel mondo

LA NOSTRA MISSION

STAY ON THE LEADING EDGE OF TECHNOLOGY, PUSHING FORWARD TO GIVE PEOPLE BETTER LIFE SOLUTIONS

R & D

Teknoweb Converting crede molto nello sviluppo del prodotto e nell'individuare nuovi modi, piu' sicuri ed efficienti, per produrre wet wipes. Il reparto R&D è un assoluto punto di forza Teknoweb.
Il team R&D, dotato di retroterra di esperienze converting & packaging, collabora con altre organizzazioni del Gruppo per migliorare la tecnologia in ambito wet wipes semplificando processi, aumentandone la flessibilità o rinnovandone i prodotti finiti.

In passato Teknoweb Converting ha tagliato per prima il traguardo di 300 pacchi di salviette al minuto sugli impianti forniti, distinguendosi anche per l’introduzione di soluzioni altamente innovative come le barre di imbibizione regolabili, gli impianti corti, l’automazione totale: ciò si spiega con l'essere, tuttora Teknoweb, un sistema open di culture aziendali collaborative, partnership con centri universitari di ricerca e scambi di know-how con tutta la filiera, pronta per analogo futuro di creazione continua aziendalmente definita Shaping Innovation

68

Giorni/Uomo Post Vendita c/o Clienti Italia, 1 Maggio 2019

232

Giorni/Uomo Post Vendita c/o Clienti Estero, 1 Maggio 2019

9

Giorni/Uomo Top HR Commerciale Fuori Sede Italia, 1 Maggio 2019

70

Giorni/Uomo Top HR Commerciale Fuori Sede Estero, 1 Maggio 2019

Maggiori informazioni?

Per rimanere sempre aggiornati sui nostri ultimi prodotti vi invitiamo a compilare il form a fianco.